Ieri 13 giugno si è svolto il saggio di musica con Alessia Marinelli e Hip Hop con Alessandro D’Agostino e il sostegno di Debora Ferreri.
Massima collaborazione, grande soddisfazioni .
Ringraziamo per l’aiuto, la fiducia e la disponibilità Comune di Ustica con il Sindaco Salvatore Militello, e gli Assessori Beatrice Daidone , Pietro Bertucci e Salvatore Compagno.
Gratitudine a coloro che hanno sostenuto il nostro impegno con Plastic Free: Angolo del pesce, Adolfo Patricolo , Cose così di Elisabetta Iorio , Ustica Alimentari , Kikis , Clelia.
“Personalmente volevo ringraziare tutti gli allievi che ieri ci hanno regalato grandi emozioni .
Portare la danza ad Ustica per me è stata una grande soddisfazione , veder ballare i nostri figli , tenerli impegnati in qualcosa che non sia qualcosa di negativo .
Conto per il prossimo anno di poter inserire in altra disciplina oltre all’hip hop , LA DANZA CLASSICA . Giorgia grazie alla scuola di danza di Pantelleria L’isola in danza di Sabrina Laura Dominguez ieri ci ha regalato qualche pezzo di classica. Vi aspettiamo numerosi a settembre più carichi di prima con : scuola di musica di Alessia Marinelli , Hip hop con Alessandro D’Agostino e danza classica a sorpresa .
Comunichiamo inoltre che non per quanto riguarda i gonfiabili la raccolta è stata solo di 10€ , non ci arrendiamo . Per i nostri figli vogliamo 100! Quel 100 che ieri ci hanno regalato !”
Debora Ferreri