Ustica, Parrocchia San Ferdinando Re – Testimonianza di Fede di Claudia Koll

 


 

Ieri  sera Claudia Koll dopo aver reso omaggio alle reliquie di Santo Giovanni Paolo II, in esposizione nella chiesa di San Ferdinando Re di Ustica, in una chiesa gremita, ha incantato i fedeli con la propria testimonianza raccontando i momenti più importanti della Sua conversione e come la Sua vita è cambiata con un cammino di fede. Quel cammino che l’ha portata a raggiungere quella serenità interiore attuale e di cui  Papa Giovanni Paolo II è stato l’artefice e la guida”… “Allora non sapevo vivere, perché il peccato uccide la persona…”

Con un viso sereno ha raccontato come è uscita da quel tunnell di perdizione in cui era caduta nei primi anni della sua carriera.

 Nel 2005 fonda  l’associazione “Le opere del Padre”, che dà aiuto alle persone con particolari sofferenze, sia fisiche che psicologiche, in Italia, in Africa, in Burundi e in Myanmar.

Pietro Bertucci

Claudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianzaClaudia Koll - testimonianza

Rispondi con il tuo Commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

  • CONTATTAMI

  • WEBCAM - USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA SPALMATORE
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA PORTO
  • WEBCAM USTICA FALCONIERA
  • WEBCAM PORTO PALERMO

  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Marzo 2025
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  
  • ARTICOLI PRECEDENTI
  • ASD Ustica

    ASD Ustica