Anche quest’anno la Ustica Lines è venuta incontro alle loro esigenze dei nativi di Ustica ma non residenti, abbattendo il costo del biglietto, oltre che da Napoli-Ustica e viceversa, anche da Palermo – Ustica e viceversa, assimilandolo ai residenti.
La documentazione da presentare alla Ustica Lines, dai nativi di Ustica e non residenti, per ricevere la tessera “Residenti”, e la seguente:
• – Fotocopia dello Stato di famiglia del nativo/a di Ustica o autocertificazione;
• – Fotocopia di un documento d’identità;
• – N° 1 fotografia formato tessera
La suddetta documentazione potrà essere spedita o presentata breve mani, alla Ustica Lines S.p.A. sita in Via E. Notarbartolo, 49 – 90100 Palermo
Per chi, invece, è già in possesso del tesserino del 2011, basta ritornare questo all’indirizzo precedentemente detto, e la Ustica Lines provvederà a rimettere quello nuovo.
L’ufficio Commerciale della Ustica Lines (Dott/ssa Marika Naccari tel. O91/6268772 o 0923/873813 ) è a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o informazione.
Ulteriori informazioni si potranno avere consultando il sito www.usticasape.ito direttamente scrivendo a: pietro.bertucci42@gmail.com
.