“ho ricevuto segnalazione, e constatato anche di persona, che nell’accesso al mare del faro di punta Cavazzi si scivola per la presenza di alghe.
Avevo segnalato circa un mese fa al vicesindaco Compagno che si sarebbe verificato che lo scivolo sarebbe diventato pericoloso.
Purtroppo ad oggi nessun provvedimento è stato preso.
Non devo certo dirle io che la responsabilità é in capo al sindaco qualora succeda una disgrazia.”
Gruppo di Minoranza
Ustica Domani
^^^^^^^^^^^^^^
Questa mattina è stato contattato per le vie brevi il gestore del “solarium di Punta Cavazzi” e ci ha rassicurato che stavano per essere posizionati dei sacchi di iuta pieni di sabbia che indicavano il percorso da seguire, in sicurezza, per scendere a mare.
PB
COMMENTO
Dalla Zurigo Felice Giardino
sono più di 30 anni che in quella piccola piazzuola persiste l esistenza di alghe cosidetto (lippu) lasciate che questo benedetto uomo lavori con serenita’, ma soprattutto con l aiuto di tutti i cittadini, ed ognuno di noi faccia il suo……perchè e’ il sindaco di tutta la comunita’ usticese. distinti saluti
Una risposta
sono piu di 30 anni che in quella piccola piazzuola persiste l esistenza di alghe cosidetto (lippu) lasciate che questo benedetto uomo lavori con serenita’, ma soprattutto con l aiuto di tutti i cittadini, ed ognuno di noi faccia il suo……perche e’ il sindaco di tutta la comunita’ usticese. distinti saluti