Alla vigilia dell’inizio della stagione turistica 2014, unica fonte dell’economia dell’isola, il Sindaco si autodenunciava per il cattivo funzionamento del depuratore attraverso comunicati stampa, defenestrando un assessore.
Le vicende che si sono susseguite sono note a tutti i Cittadini.
Oggi, le condizioni del depuratore continuano ad essere le stesse di un anno fa.
Il nostro depuratore, nonostante la bacchetta magica di cui tanto si è vantato il Sindaco, continua a scaricare a mare acque che non sono state sottoposte al corretto ciclo di depurazione.
Sindaco, muoviti … l’estate è alle porte.
Salvatore Militello
^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Ustica Angelo Tranchina
Non sono d’accordo su quanto pubblicato. Nel merito se ho delle giuste prove affronto in primis il Sindaco sull’argomento, in seconda battuta, se non mi reputo soddisfatto, propongo un’interrogazione in consiglio metendo nero su bianco sull’interrogazione, così rimane traccia. Il post così pubblicato, continua ad essere molto negativo per la nostra isola e in modo particolare per chi lavora nel periodo estivo. Vi invito, secondo, facendo una giusta cosa a togliere il post,non facendo così date adito alla parte opposta di aggredirvi, come ho criticato io l’operato del Sindaco e Dirigente del 5° livello quando sono usciti con quella bella ……… Mi auguro che prevalga il buon senso .
Angelo