Ustica (PA). Il Comitato Organizzatore della nona edizione del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica, grazie, alla promozione dell’ evento in tutta Italia sta cominciando a ricevere le prime iscrizioni e preparare l’ormai famoso album ricordo contenente le foto/figurine degli atleti che trascorreranno una sportiva vacanza nella meravigliosa Isola di Ustica all’ insegna dello sport e dell’amicizia.
La natura, l’ambiente e la socializzazione saranno al centro dell’ evento che gli organizzatori, insieme all’ Area Marina Protetta di Ustica ed al Comune di Ustica, da quasi un decennio promuovono come volano del turismo sportivo e sostenibile.
Come di consuetudine sarà il mese di luglio ad accogliere le tappe del Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo Area Marina Protetta Isola di Ustica edizione 2020 ed esattamente dal 13 al 18 luglio p.v.
Confermate quattro le tappe per il giro lungo così ripartite: 1 tappa lunedì 13 luglio, 2 tappa mercoledì 15 luglio, terza tappa venerdì 17 luglio, quarta tappa sabato 18 luglio,due invece le tappe per il Giro Corto nel week end 17/18 luglio.
La manifestazione valida come prova ufficiale del BioRace 2020 sarà coordinata dalla Usticatour.it affiancata dalla ASD Sicilia Promo Sport Vacanze, l’ACSI Sicilia Occidentale e dagli operatori di Ustica .
Info prenotazioni ed iscrizioni cell. +393389268346 www.usticatour.it www.biorace.it
Il COBRGP