Riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO STAMPA
LIBERTY LINES: prolungata fino al 15 ottobre la stagionalità estiva dei collegamenti marittimi veloci nelle Isole Pelagie su richiesta della Regione.
Liberty Lines conferma la stretta sinergia con le Amministrazioni comunali di Lampedusa e Linosa.
Liberty Lines definisce il prolungamento della stagionalità estiva dei collegamenti marittimi veloci da Lampedusa per Linosa e ritorno, da sabato 30 settembre fino a domenica 15 ottobre.
Tale prolungamento è volto a garantire l’alta qualità dei servizi di collegamento offerti nelle Isole Pelagie ed è motivato dai consistenti flussi turistici presenti nelle stesse, in risposta a quanto richiesto dall’Amministrazione regionale.
Con il prolungamento del servizio, la Compagnia conferma la propria attenzione nei confronti dei passeggeri in accordo e sinergia con i Comuni di Lampedusa e Linosa che hanno condiviso tale esigenza.
Per informazioni relative agli orari è possibile contattare il seguente numero di call center 0923 873813.
Liberty Lines, con sede a Trapani, è leader a livello internazionale nei servizi di trasporto marittimo di passeggeri con mezzi veloci, che progetta e realizza attraverso il cantiere navale di proprietà Liberty Shipyard, l’unico al mondo specializzato nella costruzione di aliscafi di quarta generazione.
La Compagnia di navigazione collega 33 destinazioni nel Mediterraneo, operando in particolare sulle rotte passeggeri da e verso le Isole Egadi, le Isole Eolie e le Isole Pelagie in Sicilia. Viaggia inoltre a Pantelleria, Ustica e Napoli ed in Puglia con una rete di collegamenti veloci che unisce Otranto a Paxos e Corfù in Grecia, oltre ad assicurare i collegamenti da Trieste con la Penisola d’Istria.
Liberty Lines con un organico di oltre 600 dipendenti è dotata di una flotta in continua espansione di 32 unità veloci tra aliscafi, catamarani e monocarena, tra cui può vantare il primo aliscafo al mondo per dimensioni.
Contact: Barabino & Partners
Tel.: 06/679.29.29
Massimiliano Parboni
m.parboni@barabino.it
Valentina Lombardo
v.lombardo@barabino.it
Alessandra Gucciardi
a.gucciardi@barabino.it