Siamo lieti di apprendere e comunicare che Domenico Drago, Tridente d’Oro e cittadino onorario di Ustica, ha arricchito ulteriormente la sua immensa bacheca vincendo al Trophée de Paris la medaglia d’oro della FPF con la multivisione “La mer des souvenirs” proiettata su uno schermo gigante di 11 metri con una eccellente qualità del suono.
Siamo orgogliosi e onorati di concedere a Mimmo spesso spazi su www.usticasape.it per commentare, quasi sempre, primi premi conquistati a livello internazionale.
Mimmo, i tuoi premi sono un riconoscimento alla passione, dedizione e costanza per la ricerca di momenti giusti, unici ed irripetibili da immortalare e tramandare.
Grazie per far conoscere in ambito internazionale le bellezze della nostra Isola… Profeta in Patria.
Usticasape,
Una risposta
Ciao caro Mimmo, ormai sono un disco incantato nel farti i complimenti, e magari potrei essere noioso nel continuare.
Il primo pensiero, che mi è passato dalla mente è stato quel modo di dire: “La classe non è acqua”, invece a te si addice perfettamente.
Per il semplice fatto che per te “L’ACQUA” di “MARE” è la tua “VITA”, soprattutto quella trascorsa ad Ustica.
Sì è vero quest’isola ti ha donato molto, ma è anche vero che ti ha fatto tribolare parecchio.
Sappiamo benissimo che sono proprio le difficoltà delle sfide, che forgiano una persona rendendola poi più forte, coraggiosa e risoluta.
Tutto questo lo si può notare grazie alle tue opere, che non fanno altro che descrivere la tua anima nonché quello spirito libero che alberga in Te.
Continua ad immergerti nel nostro mare azzurro, e genera nuove opere meravigliose, mentre noi non ci stancheremo mai ad ammirarle.
Un grande abbraccio, Pietro.