Ustica , 04-05-2013
Prot. n. 1654
Alla Compagnia delle Isole
Via Calata Marinai d’Italia
Porto Palermo
E.p:C, Al Presidente Associazione ASDUC Ustica
Responsabile trasporti – Sede
Oggetto: Gemellaggio squadre calcio a 5 Ustica- Salina,
In riferimento alla richiesta formulata dal Sig. Salvatore Militello, presidente della ASDUC di Ustica, in merito al GEMELLAGGIO tra le squadre di calcio a 5 delle due Isole che si svolgerà ad Ustica tra il 10/5 ed i l 12/5 p.v. con l’Isola di Salina per i l quale si prevede una partecipazione di 100 persone circa che da Salina si recheranno ad Ustica, ritenendo tale iniziativa meritevole, onde agevolare i trasferimenti tra “Isola” ed “Isola” e così da consentire un interscambio socio-culturale tra le due realtà Isolane,
SI CHIEDE
A Codesta Spett. le Società di effettuare una corsa con un mezzo veloce da Salina intorno alle ore 11,30-12,00 diretta per Ustica e da Ustica il 12/5 intorno alle ore 11,00 per Salina.
Si fa presente che, con la dovuta pubblicità sulla eventuale variazione d’itinerario, si porrebbe – se nulla osta da parte Vostra – utilizzare l’aliscafo in linea ad Ustica sopprimendo la corsa delle ore 08,15 del 10/5 e quella delle ore 15,00 da Ustica del 12/5/2013 dirottandole su Salina nella considerazione che nell’immediato sì avrebbero altre partenze da e per Ustica non creando cosi disagi all’Utenza.
Si rimane in attesa dì Vostra comunicazione a tal proposito.
Il SINDACO
Aldo Messina