… ad eccezione della partenza omessa da Ustica in quanto l’aliscafo Eduardo è fermo a Palermo
a Maria Famularo a Mauro Mancuso a Antonio Mondello a Accursio Sclafani i migliori Auguri di Buon Compleanno ^^^^^^^^^^^ Oggi si festeggia S. Mauro Auguri
“Sii sempre pronto a dire quello che pensi, e il vile ti eviterà.” William Blake
Il naufragio ha rischiato di causare un disastro ambientale in quanto la nave nella stiva conteneva 20 tonnellate di gasolio ed eravamo proprio nella prima
2 risposte
Questo DA, unitamente agli auguri di buon anno del sindaco, certificano che il pudm di Ustica non esiste e che -quindi-non si potevano affidare a terzi beni demaniali. Perchè non ci siano equivoci, il riferimento specifico va all’affidamento “in locazione” (!) dell’ex acquario, trasformato in bar- ristorante con fossa dei liquami vista mare.
Definire illecito tutto ciò è ampiamente riduttivo anche senza richiamare i vincoli dell’area perchè demanio civico e zona SIC (Sito di Interesse Comunitario). Che i responsabili dell’AMP (Direttore e sindaco pro tempore) si occupino di organizzare schiticchi per gli anziani dell’isola per farli sentire meno soli non corrisponde esattamente al principale dei compiti loro affidati mentre partecipano di abusi a danni di tutta la collettività, degli imprenditori locali che non scendono a compromessi e non “civettano” con loro e delle generazioni future che non potranno godere delle bellezze che loro, che dovevano difenderle e conservarle, hanno validamente contribuito a distruggere.
Caro Avv. Menallo,
Fare informazione non e’ da tutti.
Sulla pagina facebook di questo blog ho risposto al suo commento ed entrambi sono stati pubblicati nel mio gruppo facebook.
Buona Befana a tutti, sperando che, insieme alle feste si porti via anche le “maschere”!!!
Cordiali saluti,
‘Jose’ Zagame Cittadino usticese non residente.