17/04/2024 3 commenti
Ha senso spendere quasi 30.000 Euro per l’ecocompattatore mangiaplastica posizionato accanto alla macchina dell’acqua ancora nel 2023 e mai andato in funzione? a tutt’oggi è ridotto come da foto . Allora io mi chiedo perchè sprecare i soldi dei contribuenti, che poi tale spreco lo paghiamo tutti noi vedendoci ridotti i servizi essenziali come la sanità trasporti scuola ecc, quando non si hanno le possibilità di far funzionare i dispositivi installati?
Stesso discorso per la macchina dell’acqua la quale ha funzionato egregiamente un solo anno e a tutt’oggi è guasta non erogando ne acqua fredda ne acqua frizzante.
Non servono le buone intenzioni per avviare un cambiamento servono i fatti ,altrimenti innalziamo tante cattedrali nel deserto . La svolta green di Ustica deve essere portata avanti concretamente.
Colgo anche l’occasione per fare un appello a questa amministrazione affinchè posizioni un cestino per la raccolta di batterie usate che sono estremamente inquinanti ed è assurdo che per una batteria da gettare ci si debba recare alla discarica.
Con la speranza di vedere accolti i miei appelli saluto tutti gli amici usticesi.
Ornella Picetti