Questo primo pomeriggio in ospedale a Palermo è passato ad altra vita, all’età di 87 anni, Salvatore Compagno.
Alla cara e inseparabile sorella Maria e a quanti Gli volevano bene, le nostre più sentite condoglianze
... Altro pezzo di storia di Ustica che va via…
P.S. I Funerali si svolgeranno ad Ustica il prossimo mercoledì dopo l’arrivo della nave
^^^^^^^^^^^^^^
CONDOGLIANZE
Da Palermo Mimmo Drago
“Sentite condoglianze alla signora Maria ed ai familiari tutti per la scomparsa del geometra Salvatore Compagno, uomo gentile e disponibile che ha segnato una pagina indelebile nella storia di Ustica
^^^^^^^^^^^^^
Da San Diego California Marlene Manfrè Robershaw
I am so sorry about the loss of a dear man that we grew to love and were helped in so many ways. We were blessed to have him and sister Maria as guests in our home in California. We also were together in Catalina Islands off the coast of California. He and Maria also were guests at a huge Reunion in San Diego of 100 Manfre relatives. When were visiting Ustica, Salvatore, Maria, Pietro and Pina were great hosts to son Tom and I.
We send our sympathy to all in Ustica.
—-
Mi dispiace tanto per la perdita di un caro uomo che abbiamo imparato ad amare e che siamo stati aiutati in tanti modi. Abbiamo avuto la fortuna di avere lui e sua sorella Maria come ospiti nella nostra casa in California. Eravamo insieme anche nell’Isola Catalina, al largo della costa della California. Lui e Maria furono anche ospiti di una grande riunione a San Diego di 100 parenti Manfrè. Quando abbiamo visitato Ustica, Salvatore, Maria, Pietro e Pina sono stati dei padroni di casa fantastici per me e mio figlio Tom.
Inviamo la nostra solidarietà a tutti in Ustica.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Dal Presidente del Consiglio Comunale di Ustica Leonardo Cannilla
È profondo il cordoglio che esprime Il Presidente del Consiglio Comunale unitamente ai Consiglieri, per la scomparsa di Salvatore Compagno.
Per molti anni Capo dell’Ufficio tecnico del Comune e amministratore in qualità di vice –Sindaco, Salvatore Compagno ha sempre portato avanti con competenza il suo impegno professionale ed istituzionale sostenuto da una passione politica autentica. È stato un cittadino molto presente e attivo, dove ha messo a disposizione il suo tempo e il suo punto di vista pragmatico nell’affrontare i problemi e nel risolverli.
Alla famiglia ed alla sorella Maria, il Consiglio comunale esprime le proprie condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità cittadina in questo difficile momento.
^^^^^^^^^^^^^
Dalla California Tom Robershaw
L’improvvisa morte di Salvatore è una notizia orribile. Avevo programmato di ritornare ad Ustica e andare a pescare ancora una volta con Lui. Condoglianze a Maria e a tutti i parenti.
^^^^^^^^^^^^^^^
Da Torino Mariella Furino e Michele Manzitti
Un affettuoso pensiero di partecipazione e vicinanza alla sorella Maria. R.I.P. Salvatore avevo programmato di ritornare ad Ustica