La Pro Loco Ustica organizza una cordata di volontari per il recupero dell’Hotel Villaggio Punta Spalmatore ad Ustica.
Partecipando entrate a far parte del gruppo di proprietari che potranno passare le proprie vacanze nei bungalows dello splendido albergo oltre a ricevere i dividendi della gestione dell’albergo/scuola turistico-alberghiera.
L’operazione consiste nel formare una cordata di soggetti che costituiranno una società con un capitale di 3 milioni di euro. Questo é l’importo necessario per presentare ad Invitalia una richiesta di finanziamento attraverso il “contratto di sviluppo” e ottenere a fondo perduto ulteriori 4,5 milioni di euro.
Il Contratto di Sviluppo finanzia il recupero di strutture turistiche abbandonate includendo l’acquisto anche all’asta. Il progetto ammonta globalmente 7,5 milioni di euro con i quali si parteciperà alla prossima asta, verrà ristrutturato il complesso alberghiero (circa 5 milioni di euro), e verrà acquistato quanto necessario per il funzionamento ottimale della struttura.
Poi la società si occuperà, in franchising con un grande gruppo alberghiero, della gestione e i soci, oltre a ricevere i dividendi annuali, avranno vantaggi esclusivi fra cui l’uso dei 110 bungalows e sconti nei ristoranti, boutique ecc.
Maggiori dettagli all’interno del gruppo privato oppure chiamando il +39 3317120161.
More details inside the private group or by calling +39 3317120161.
Di seguito il link del nuovo gruppo dedicato al Recupero del Villaggio Punta Spalmatore.
https://www.facebook.com/groups/recuperovillaggiopuntaspalmatore/?ref=share