Ieri, Domenica 28 Agosto 2022, nella splendida cornice dell’Isola di Ustica, si è conclusa la 10° Edizione del Torneo di Tennis, 4° Edizione Trofeo “Area Marina Protetta Isola di Ustica” e 4° tappa del torneo organizzato da Sicilia Summer Tennis Club che, dopo un anno di stop causa campi sportivi impraticabili, anche se ancora non si sono risolte le problematiche relative ai campi, il torneo è tornato ad Ustica.
L’organizzazione è stata condotta dai tennisti amatoriali Giuliano D’Eredità e Sergio Dell’Oglio, in collaborazione con il Partner tecnico e logistico Fevitour, lo Sponsor Trupiano Gomme (Antonio Trupiano), Cannizzaro Sport e Morettino, sponsor storico del Club.
Presenti trentatré giocatori, accompagnati da familiari ed amici sostenitori.
Importante e indispensabile è stata la presenza di Pino Caminita (u mancino), il quale ha garantito la pulizia e la sistemazione dell’impianto sportivo.
Presenti anche i tennisti amatoriali usticesi Pasquale Severino, Pasquale Palermo, Federico Caserta e Salvatore Caserta.
Ustica è la 4° tappa del torneo che, da aprile, si è svolto rispettivamente a Siracusa, Simeri (Calabria), Pantelleria, Ustica e, ultima tappa, Serenusa Village (Licata). La Challenge finale si disputerà a Palermo presso il circolo Country time club.
La premiazione, grazie alla disponibilità di Fabio, Clelia e Tonino Ailara, si è svolta presso l’Hotel Clelia. I vincitori della 4° Tappa Ustica, nel doppio, sono: Ninni Cassarà del Kalta Tennis Club Palermo ed Antonella Carrubba. Finalisti Mariateresa Giordano ed Antonio Trupiano del Country time club Palermo.
Un GRAZIE speciale a tutti i tennisti amatoriali che, da dieci anni, fanno di Ustica meta sportiva preferita.
Diego Altezza
a Patrizia Pisani i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Martirio di S. G. Battista
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.