Questo pomeriggio a Palermo è passata ad altra vita all’età di 58 anni Patrizia alba
Ad Attilio, alla figlia Giulia e ai tanti che Le volevano bene le più sentite condoglianze
^^^^^^^^^^^
CONDOGLIANZE
Da Michele D’Anca
caro Attilio, in questo tristissimo momento, ti manifestiamo il nostro dolore e la nostra fraterna vicinanza
Dora Iovane e Michele D’Anca
^^^^^^^^^^^^
Da Palermo Sergio Fisco
Caro Attilio, nel momento in cui il significato incomprensibile della tragedia avvolge e sembra soffocare la tua esistenza con la nebbia fitta del dolore e dello smarrimento, devi affidare ogni tua capacità di resistenza e di reazione all’amore ed alla forza che può darti soltanto tua figlia, unico reale sostegno in grado di sostenerti in questi momenti e di aiutarti a cercare e ritrovare motivi di fiducia nella vita. In un fraterno abbraccio le condoglianze mie e della mia famiglia.
^^^^^^^^^^^^
Da Milano Costantino Tranchina
CIAO PATRIZIA ALBA LICCIARDI, la tua tenacia ci aveva convinti che la tua forza era imbattibile regalando gioia e allegria ogni volta che ci rivedevamo nella nostra USTICA . ti ricorderemo sempre Patrizia ad Ad ATTILIO E GIULIA un grande abbraccio ,sentite condoglianze, la ricorderemo sempre come nella sua ultima foto Costantino ,Natalina , Patrizia e Pietro e tutti i nipoti.
^^^^^^^^^^^
Da Ustica Domani
Cara Patrizia,
la tua forza e la tua tenacia nell’affrontare questa lunga malattia ci ha illusi che avresti superato anche questi momenti duri. Così non è stato, ma vogliamo dirti grazie perché la tua presenza costante e discreta è stata importante per noi. Siamo più tristi, ma vogliamo far tesoro del tuo sorriso, della tua dolcezza e determinazione nell’andare avanti nonostante tutto.
Ci stringiamo ad Attilio che ti ha sempre protetto e accudito e a Giulia che, seppur è cresciuta nella paura, siamo certi che andrà avanti con lo spirito indomabile che le hai trasmesso.
Renato, Tania, Vittoria
^^^^^^^^^^^^^^^
Da Roma Massimo Maggiore
Costernati, partecipiamo al grave lutto di Attilio, Giulia e della loro intera famiglia per la prematura perdita di Patrizia, con sincero dolore ed un fraterno abbraccio. Massimo Maggiore e famiglia.
^^^^^^^^^^^^
Da Ustica Giovanni Martucci
Carissimo Attilio, come sai anch’ io alcuni anni fa’ ho perso la compagna della vita e so cosa significa rimanere soli. Mi dispiace tanto e condivido in pieno il tuo dolore. Ti invio le mie piu’ sentite condoglianze, unitamente a tua figlia.