Il Comandante Giuseppe Bertolini comunica: “abbiamo risolto il problema tecnico e dopo gli accertamenti di rito con l’Ente di Classifica RINA ed aver ottemperato a tutti gli obblighi amministrativi con la Capitaneria di Porto, alle 12.45 abbiamo mollato gli ormeggi per Ustica.
Siamo stremati ma l’importante era garantire il collegamento nonostante l’inevitabile ritardo”.
^^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Grazie Comandante!…
Questa mattina un subacqueo tale C.B.di 66 anni, nel corso di una immersione è stato colto da malore. Portato a riva, nonostante il tempestivo intervento dei medici del locale Pronto Soccorso i quali hanno praticato magistralmente le consuete manovre di rianimazione cardiopolmonare, purtroppo, qualcosa è andato storto ed è morto.
Un affettuoso Augurio con baci e abbracci virtuali a Rosetta per il suo compleanno da parte del marito in quanto, condizioni meteo marine avverse, non permettono i consueti festeggiamenti con fiori e “carezze” amorevoli…
Rosetta è a Palermo e Guglielmo è rimasto bloccato ad Ustica.
Auguri anche da parte nostra
^^^^^^^^
AUGURI
Da Palermo Antonino Prestifilippo
tantissimi auguri anche se distanti , lui ti e’ vicino, un abbraccio ma entrambi nino prestifilippo
Il Comandante Giuseppe Bertolini informa che questa mattina alle ore 07,00 Il catamarano ALE M effettuerà regolarmente la corsa per Ustica.
L’aliscafo Tiziano non effettuerà la corsa delle ore 07.00 da Ustica in quanto fermo a Palermo
P.S. ore 07,27 – La signora Giada Capotummino informa che il catamarani è ancora fermo in banchina per un problema tecnico …
P.S.ore 08,39 – Dall’agenzia Naviservice riceviamo comunicazione che la nave Antonello Da Messina omette corsa per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse
P.S, ore 11,56 . Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazione che l’aliscafo Tiziano alle ore 13.00 omette corsa per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse
P.S. ore 13,10 – Il Comandante Giuseppe Bertolini comunica: “abbiamo risolto il problema tecnico e dopo gli accertamenti di rito con l’Ente di Classifica RINA ed aver ottemperato a tutti gli obblighi amministrativi con la Capitaneria di Porto, alle 12.45 abbiamo mollato gli ormeggi per Ustica.
Siamo stremati ma l’importante era garantire il collegamento nonostante l’inevitabile ritardo”.