Questa mattina è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Al signor A.C i migliori Auguri di pronta guarigione.
L’assessore regionale presenterà il 13 febbraio la sua proposta per riorganizzare la rete dei trasporti con le isole minori ma dovrà fare anche i conti con la diffida della Consumatori associati propedeutica all’avvio della class action. Le contestazioni
Presenterà la sua proposta per riorganizzare la rete dei collegamenti marittimi con le isole minori ma dovrà fare anche i conti con l’atto di diffida presentato a giugno dalla Consumatori associati rappresentata dall’avvocato Ernesto Fiorillo, propedeutica all’avvio della class action.
Si prevede mare mosso insomma al vertice convocato dall’assessore regionale ai Trasporti, Marco Falcone che ha inviato enti, associazioni e armatori il 13 febbraio alle 10.30. In ballo ci sono i rinnovi dei contratti di servizio fra Regione e armatori. Lungo l’elenco di chi potrà sedere al tavolo, tanto che l’assessore ha chiesto di limitare la partecipazione ad un solo rappresentante per ciascun organismo.
A rapporto, i sindaci di Pantelleria, Favignana, Lipari, leni, Malfa, Santa Maria di Salina, Lampedusa, Ustica con le rispettive capitanerie di porto. Chiamati a partecipare gli armatori della Società Navigazione siciliana, Caronte e Tourist Isole minori, Liberty Lines, Tarnav group, Navigazione Libera del Golfo, Snav, Alilauro, Bluferries spa, Grimaldi Group spa, Di Giovanni e Adragna snc, Navisal srl, Green Fleet, Egadi Lines, Blue Lines, Nautica Viviano, Pironi Lines.
Non mancano le organizzazioni imprenditoriali del (altro…)
Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita.
(Anthony Robbins)
A Giovanni Perrone
a Giovanni Ciaccio
a Steve Broer i Migliori
auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Girolamo Emiliani
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.