Mimmo Drago, cittadino onorario di Ustica e Tridente d’Oro per le Attività Subacquee nell’anno 2001, raccoglie ancora gratificazioni e consensi per il suo costante impegno rivolto alle Multivisioni, che raccontano il Mare con poesia, suoni ed immagini, come certo sa fare lui in maniera eccelsa!
Ancora due impegni importanti, questa volta in manifestazioni nazionali, ma andiamo per ordine temporale:
Sabato 23 Novembre alle ore 17,00 presso l’Auditorium Giovanni Paolo II a Piove di Sacco in provincia di Padova, si svolgeranno le premiazioni e le proiezioni delle multivisioni premiate all’8° Concorso Nazionale Audiovisivi “Luciano Schiavon” con il Patrocinio della FIAF ( Federazione Italiana Associazioni Fotografiche – Dipartimento Audiovisivi). Il prestigioso Concorso, giunto alla sua ottava edizione è organizzato dal “Fotoclub Chiaroscuro”.
Numerosi sono stati i partecipanti e fra questi la Giuria, ha stilato la seguente classifica che vede Mimmo Drago, vincitore assoluto con la multivisione titolata “Non sono un Poeta”, al secondo posto Giuliano Mazzanti con “The Human Zoo” ed al terzo posto “Il Profumo del Mare” di Paolo Grappolini.
………..
Venerdì 29 e Sabato 30 Novembre invece a Trieste, su invito di una preselezione, Franco Toso, prestigioso fotografo, giramondo ed autore lui stesso di Multivisioni , organizza con l’Associazione Culturale Merlino Multivisioni di cui ne è il Presidente, e con il contributo di AIDAMA (Associazione Italiana degli Autori di Multivisione Artistica) la Rassegna di Racconti Fotografici: “Trieste incontra la Multivisione”.
Presso il Teatro Don Bosco di Trieste, alle ore 21,00 inizieranno i lavori, con ingresso libero.
Mimmo Drago, proietterà le sue due opere selezionate dalla Giuria: “Aroma Sospeso” venerdì 29, mentre Sabato 30, a chiusura della Rassegna sarà proiettata la sua seconda opera “Un Giorno Ancora”.
^^^^^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Ernesto Agnese
Complimenti e auguri Mimmo,fa piacere saperti sempre all’opera e…vincente.ad maiora sempre.