Sono millecinquecentoquindici i posti per allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale, da coprire con il Concorso pubblico della Polizia di Stato presso il Ministero dell’Interno. C’è tempo fino al 4 luglio per inviare le domande.
I requisiti richiesti ai candidati per partecipare al concorso, sono i seguenti:
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
L’amministrazione provvede d’ufficio ad accertare i requisiti della condotta e delle qualita’ morali e quelli dell’efficienza fisica e dell’idoneita’ fisica, psichica e attitudinale al servizio, le cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego e la veridicita’ delle dichiarazioni rilasciate dai candidati.
Il concorso prevede le seguenti prove: 1) prova scritta d’esame; 2) accertamento dell’efficienza fisica; 3) accertamenti psico-fisici; 4) accertamenti attitudinali; 5) valutazione dei titoli.
Per tutte le informazioni e per scaricare il bando cliccare qui
Torno oggi dalla vostra splendida Isola, e devo purtroppo testimoniare che, nonostante siano passati piu’ di 2 mesi dalla chiusura del cancello, questo rimane a tutt’oggi chiuso, cosi’ che la rocca e soprattutto lo stupendo belvedere siano di fatto non fruibili, delusione fortissima.
Diego Bellavia
^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Dalla California Marlene Robershaw Manfrè
WHY NO ACTION ???????????? Terrible
Perchè nessuna azione/provvedimento???????? terribile
Di tutti i miracoli di Gesù menzionati nei Vangeli, nemmeno uno si riferisce alla guarigione di un stupido. Tanto è incurabile la stupidità.
(Constantin Stoica)
A Aldo Caminita
a Alberto Longo i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Gregorio.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto quest0 Nome.