Dalle prime ore di domani, mercoledì 31 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore si prevedono diffuse e persistenti, anche a carattere temporalesco, su Valle D’Aosta, Piemonte e Liguria. Le precipitazioni risulteranno particolarmente intense e abbondanti sui settori alpini, prealpini e pedemontani e saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Dal promo mattino di domani mercoledì 31 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore si prevedono sulla Sicilia:
Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazioni che questa mattina la nane Antonello da Messina ritarderà di un’ora la partenza per Ustica in attesa miglioramento delle condizioni del mare. Prevista partenza 09.30.
L’alijumbo Zibibbo non ha effettuato la corsa delle ore 06,30 da Ustica in quanto posizionato a Palermo
P.S. ore 08.40 – Dall’agenzia Naviservice riceviamo comunicazione che questa mattina alle ore 09.00 l’alijumbo Zibibbo non effettuerà la corsa per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
P.S. ore 15.31 – Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazione che questo pomeriggio l’alijumbo Zibibbo ometterà la corsa per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
E’ previsto un lieve miglioramento delle condizioni meteo marine. Domani i collegamenti per Ustica dovrebbero essere regolari.
A Salvatore Massaro
a Giovanni Siciliano
a Vincenzo Basile
a Carmelo Caminita
a Francesca Bennici
a Leonarda Botta
a Maria Cirolli
a Danilo Basile
a Silvana Bertacci i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
————–
Oggi si festeggia S. Germano.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.