Dalle prime ore di domani, domenica 28 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, su Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise, in estensione a Campania, Puglia Calabria e Sicilia.
i fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Dal primo mattino di domani, domenica 28 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono venti forti a burrasca dai quadranti meridionali su Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
Mareggiate lungo le coste esposte.
Dal pomeriggio di domani, domenica 28 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali su Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Provincia Autonoma di Trento, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio e Sicilia.
Mareggiate lungo le coste esposte.
Dal pomeriggio di domani, domenica 28 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevede il persistere di precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, si Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Province Autonome di Trento e Bolzano, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche.
Dalle prime ore di oggi, sabato 27 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono ventida forti a burrasca dai quadranti meridionali, su Lombardia, Emilia – Romagna e Marche, in estensione a Piemonte, Provincia Autonoma di Trento, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio e Sicilia.
Mareggiate lungo le coste esposte.
Dalle prime ore di oggi, sabato 27 ottobre 2018, e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco, su Lombardia, Liguria, Emilia – Romagna e Toscana, in estensione a Piemonte, Veneto, Province Autonome di Trento e Bolzano e Friuli Venezia Giulia.
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazioni che questa mattina la nave Antonello Da Messina alle ore 08,30 non partirà per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
l’alijumbo Zibibbo non ha effettuato la corsa delle ore 06,30 da Ustica in quanto posizionato a Palermo
P.S. ore 07,05 – Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazioni che questa mattina l’alijumbo Zibibbo alle ore 09.00 non partirà per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
Collegamenti sospesi nel pomeriggio a causa condizioni meteo marine avverse
Certa gente non si rende conto che potrà credersi furba proporzionalmente a quanto tu sarai disposto a fare il fesso.
(Xavier Wheel)