^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Palermo Avv. Francesco Menallo
Gentile Vittoria Salerno, la ringrazio ma il “padrone di casa” è il presidente del consiglio comunale. Deve decidere lui. fermo restando che se la richiesta fosse ritenuta impropria, inusuale o comunque di nessun interesse sarei grato di una comunicazione formale e provvederei ad assumere altre iniziative, dapprima informative per la comunità ( ad esempio un convegno invitando tutta la cittadinanza e qualche esperto del settore) e poi attuative delle inevitabili procedure, ormai attivabili anche d’ufficio.
Grazie comunque della risposta.
^^^^^^^^^^^
Da Ustica Vittoria Salerno
Buongiorno Avvocato noi come gruppo consiliare Ustica Domani abbiamo già espresso la disponibilità ad un incontro indirizzando una lettera al Presidente del Consiglio praticamente un mese fa. Nessuna risposta ci è pervenuta.
^^^^^^^^^^
Da Palermo Avv. Francesco Menallo
Attendo un riscontro, di qualsiasi genere, sia positivo che negativo. Ritengo che l’argomento sia talmente importante, per il futuro di Ustica,da non poter essere ignorato.
P.S. ore 15,30 – Dall’Agenzia Militello riceviamo comunicazione che Aliscafo Tiziano partirà da Palermo alle ore 17,15 per riposizionarsi ad Ustica. Imbarcherà eventuali passeggeri.
Dall’Agenzia Militello riceviamo informazione che il Comandante dell’aliscafo Tiziano alle ore 16.00 comunicherà se questa sera si riposizionerà ad Ustica.
In caso affermativo partirà alle ore 17.00 da Palermo e porterà i passeggeri .
Aggiornamento intorno alle 16.00.
Il Ballarò Buskers è il festival internazionale dedicato alle arti di strada di Palermo che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre.
Per tre giorni cambierà il volto del quartiere conosciuto in tutto il mondo per il suo mercato all’aperto in stile arabo.
Strade, piazze, monumenti e spazi di Ballarò saranno invasi dagli artisti che tra ‘abbanniate’ e coppi di frutta fresca animeranno il mercato, emozionando grandi e piccoli. Ballarò diventerà un piccolo carillon dal quale appariranno saltimbanchi, bande musicali, giocolieri, acrobati, attori.
Per autofinanziare il progetto, venerdì 28 settembre si svolgerà una cena multietnica al Centro Santa Chiara, con un contributo di 10 Euro.
Prenotazioni entro giovedì 27 settembre, telefonando al 3395811817 o scrivendo a info@ballarobuskers.it
La cena sarà a cura di Moltivolti, Trattoria Il Bersagliere, Bisso Bistrot, Panificio Vercio, Le Delizie di Cagliostro, Taverna Conti, Pasticceria Trentacoste, Pizzottando, trattoria Al Vicolo, ristorante Dalila, Cotto e Bollito, trattoria da Umberto a Ballarò.
Ci saranno tanta musica, festa, cibo delizioso e amici.
Info su http://www.ballarobuskers.it/
L’aliscafo Tiziano non ha effettuato la corsa delle ore 06,30 da Ustica in quanto posizionato da ieri sera a Palermo.
P.S. ore 06,40 – Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazioni che questa mattina alle ore 7.00 il Catamarano ALE M non partirà per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
P.S. ore 07,45 – Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazioni che questa mattina alle ore 08,30 la nave Antonello Da Messina partirà regolarmente per Ustica mentre il traghettino Helga delle ore 07,15 e l’aliscafo Tiziano non effettueranno la corsa per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
P.S. ore 12,04 – Dall’Agenzia Naviservice riceviamo comunicazioni che questo pomeriggio alle ore 13.00 il Catamarano ALE M non partirà per Ustica a causa condizioni meteo marine avverse.
Un mezzo sicuro per irritare la gente e metterle in testa pensieri cattivi è quello di farla aspettare a lungo. Ciò rende immorali.
(Friedrich Nietzsche)
A Gaetano Picone
a Salvatore Mancuso
a Maria Cannamella
a Vincenzo Caminita
a Pino Barca i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Vincenzo de Paoli
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.