Ustica sape

Prof lascia rifiuti per strada a Carini, il sindaco posta la foto su Facebook


GioviMulta, spazzatura, Monteleone Sinsaco Carini
Giovi Monteleone Sinsaco Carini

CARINI. I vigili urbani di Carini hanno multato una insegnante che aveva abbandonato della spazzatura per strada non rispettando l’ordinanza comunale sulla raccolta dei rifiuti porta a porta.

A dare la notizia è il sindaco di Carini, Giovì Monteleone, che ha postato sul suo profilo Facebook anche delle foto dei sacchi di spazzatura abbandonati vicino a una scuola.

“Anche oggi sacchi d’immondizia depositati in una pubblica via davanti alla scuola a Villagrazia, da un’insegnante che abita nei pressi in una zona servita da raccolta porta a porta – scrive il sindaco -. Ci si chiede come mai sia possibile che un’educatrice si comporti in questa maniera, una che dovrebbe dare l’esempio e invece sporca e imbratta un luogo dove si formano i ragazzi e si dettano e spiegano le regole della convivenza civile. E allora con amarezza e rammarico constatiamo che la strada da percorrere per il traguardo della legalità, che si incrocia con quella del decoro e della sana convivenza civile, è ancora lunga”.

23 Giugno 2017
Fonte: Giornale di Sicilia

Ustica, uno sguardo dalla “Pennina”


 Ustica, uno sguardo dalla "Pennina"
Ustica, uno sguardo dalla “Pennina”

Salvatore Militello: Sindaco, chi scrive la verità non si deve mai vergognare!…


 

 

 

Ex Candidato Sindaco

 

Ustica,  21 giugno 2017

Ho letto stamane sia il post su facebook da parte del sindaco, Attilio Licciardi, sia le dichiarazioni  sull’articolo del Giornale di Sicilia da parte del presidente del Consiglio e del Sindaco.

Mentre, per il post mi sono fatto una sana risata ritenendo che l’autore si stesse guardando allo specchio mentre lo scriveva, di diverso avviso sono per quanto riguarda le dichiarazioni riportate nell’articolo da parte del Presidente del Consiglio e del Sindaco stesso.

Il Presidente dichiara che il “documento ( piano di riequilibrio finanziario) era agli atti ed era consultabile…  e volutamente i consiglieri di minoranza non l’hanno voluto visionare “;  invito il Presidente a sporgere querela per calunnia nei miei confronti perché se fosse vero che tale documento era agli atti e quindi consultabile … io avrei scritto delle cose non vere.  In assenza, il Presidente dichiara al giornale cose non vere per le quali se ne assume la responsabilità. Forse dimentica che in Consiglio fu detto, oltre che dal ragioniere comunale, anche da diversi consiglieri che tale documento “ è stato consegnato al Sindaco questa sera ” ed ancora … “anche i consiglieri di maggioranza non ne sono a conoscenza “.

Il Sindaco, invece, dichiara “non accetto lezioni di legalità da Militello.  Se c’è qualcuno che si dovrebbe vergognare quello è proprio lui “ : intanto io non ho detto né scritto che qualcuno si sarebbe dovuto vergognare (anche se, leggendo le risposte, avrebbe dovuto farlo!) e poi, mi dica, di cosa mi dovrei vergognare ?

Me lo spieghi il Sindaco, di cosa dovrei vergognarmi.  O è per caso per aver scritto la verità ed a lui la verità non piace?

In realtà ripensandoci bene, sì … di una cosa dovrei vergognarmi: di aver perso nella competizione elettorale tra Sindaci.

Salvatore Militello

Lo sguardo innamorato di papà Luca alla piccola Arianna


 Lo sguardo innamorato di papà Lica alla piccola Arianna
Lo sguardo innamorato di papà Luca alla piccola Arianna

Collegamenti marittimi regolari oggi da e per Ustica


Buon Compleanno


AuguriA Rosalia Amato
a  Barbara Batini  
i Migliori
Auguri di Buon Compleanno

^^^^^^^^^^^^^

Oggi si festeggia S. Lanfranco .
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.

 

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Giugno 2017
    L M M G V S D
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica