Ustica sape

Ustica, Tramonto dalla webcam sulla piscina dell’Hotel Punta Spalmatore ritornata attiva


Ustica, Tramonto dalla webcam sulla piscina dell'Hotel Punta SpalmatoreSpalmatore
Ustica, Tramonto dalla webcam sulla piscina dell’Hotel Punta Spalmatore

^^^^^^^^^^

COMMENTO

Dalla California Marlene Robershaw Manfrè

looking forward to seeing the pool cleaner man early in the Ustica morning, which is about 9:00 here in California,

In attesa di vedere l’uomo pulire la piscina presto ma mattina ad Ustica, che sono circa 9:00 qui in California.

MONDELLO, giovedì 1 giugno aprono il Lido Sirenetta e la low cost Hello Beach. E sabato, mega schermo in spiaggia per la finale di Champions


 

E siamo a quattro: giovedì (1 giugno) apriranno infatti i battenti sia il LIDO SIRENETTA che la prima della due spiagge low cost, ovvero la Hello Beach, il paradiso degli sportivi. Dopo toccherà alla quinta ed ultima spiaggia, la seconda low cost, Costa Picca, aperta dal 16 giugno.
E siccome non è estate senza sorprese, ecco la prima: sabato (3 giugno) tutta Mondello si trasformerà in un unico grande stadio; tre i megaschermi da cui si potrà seguire la finale di Champions tra Real Madrid e Juve. Uno sarà sistemato nella piazza del paese dall’associazione Mondello Vacanze, in collaborazione con la Italo Belga; dopo la partita, musica dei redivivi Rivisitors. Gli altri due saranno in spiaggia, uno alla Hello Beach – aperto a tutti, con la possibilità di un aperitivo al tramonto – e uno a Lido Valdesi, nello spazio del Mida che sta preparando “Mangiamoci gli spagnoli”, un’ironica serata a base di paella e sangria.
LIDO SIRENETTA

Intanto, ecco pronto il Lido Sirenetta: dalle 9 alle 19, è frequentato soprattutto da famiglie con bambini, fornito di un elegante bar che promette di diventare uno dei punti di ritrovo dell’estate; il Lido è a pochi passi dalle fermate 806 del bus per Palermo e del City-Sigthseeing; è anche fornito – come tutti gli altri – di servizio salvataggio, WI FI (per gli abbonati), spazio bimbi, docce, servizi igienici, cassette di sicurezza, spogliatoio. E’accessibile ai diversamente abili, fornito di una sedia JOB per consente loro di fare il bagno con facilità. I bambini fino a dieci anni, se accompagnati da un adulto, entrano gratis in tutte le strutture della Italo Belga.
HELLO BEACH / SPORT FRIENDLY

Hello Beach è la spiaggia più amata dagli sportivi. Aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19, ospita una tenda beduina come punto ombra, docce, servizi igienici, armadietti di sicurezza, spogliatoi (in comune). L’ingresso costa 4 euro, e si può portare con sé un ombrellone ogni due persone e una spiaggina a persona. C’è il campo di beach volley e, dalle 15,30 alle 23 la spiaggia, grazie alla collaborazione con ASC Sicilia, è aperta agli sportivi che con un piccolo supplemento sulla tariffa di ingresso possono praticare diverse discipline su una pedana coperta dedicata al fitness.

#mondellomare #lidostabilimento #hellobeach #champions

 

Press Mondello Italo Belga: 333.5289457 – press@mondellomare.it

 

Fortissima squadra usticese di calcio


fortissima squadra squadra usticese di Calcio
fortissima squadra usticese di Calcio

^^^^^^^^^^^^^^

COMMENTO

Da Molano Thomas Martucci

Buongiorno, tutte persone che hanno fatto un epoca nell’isola, e si sente la loro mancanza in questo periodo!!!!!!!!!!

^^^^^^^^^^^

Dalla California Agostino Caserta

La grande Squadra di calcio di Ustica degli anni ’40-50 in tipica foto di quegli anni, con il Portiere sdraiato a terra, al Campo Sportivo di via Petriera.

Da sinistra in alto : Masino Martucci, Mario Cimenti, Franco Bertucci, Camillo Padovani, Lillo Maggiore, Gianni Salerno, Pietro Ventrice.

In basso da sinistra Giovanni Tranchina, Bruno Consorti, Vincenzo Pellerito, Roberto Patricola, ed altri che non si riconoscono.

All’Hotel Ustica Punta Spalmatore venerdì 2 giugno risate assicurate con il duo di cabaret “I Babbaluci”.


Prosegue il periodo felice del teatro comico e cabaret palermitano all’interno del quale a fianco dei “vecchi” mostri sacri si collocano giovani generazioni che crescono e ottengono sempre più crescente spazio. La premessa  non è casuale e il riferimento va particolarmente alla coppia di cabaret Daniele e Fabio Vespertino, in arte “I Babbaluci”, che, durante l’evento “Ustica Dreams”, alle 22,30 con il loro spettacolo allieteranno la serata del 2 giugno all’Hotel Ustica Punta Spalmatore, il cui anfiteatro nel quadro del programma “Ustica Villaggio Letterario”, III ed.2017 da giugno a settembre avrà l’onore di ospitare numerosi spettacoli dei migliori attori di teatro e cinema siciliani. Mi sono procurato il piacere di incontrare Daniele e Fabio Vespertino con i quali ho registrato questa simpatica chiacchierata:

= Ragazzi, il vostro è un matrimonio artistico che dura ormai da sette anni; si vuole che nei matrimoni “normali” il settimo anno è quello a rischio crisi. Nel vostro caso? …
“Diciamo che siamo in controtendenza in quanto proprio il settimo anno è quello in cui stiamo andando a gonfie vele, è quello che nel nostro lavoro ci sta regalando più soddisfazioni”

= Daniele, Fabio, il fatto di (altro…)

Collegamenti marittimi regolari oggi da e per Ustica


Aforismi, Citazioni, Proverbi… del giorno


???????

L’adulazione procura gli amici, la sincerità i nemici
Obsequium amicos, veritas odium parit.
Terenzio

Auguri di compleanno


Auguri

A Salvatore Palmisano fu Pasquale
a  Giada Boz
a   Loredana Amicucci   
i Migliori
Auguri di Buon  Compleanno

————–

Oggi si festeggia la Visitazione della B.V.M.

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • ASD Ustica

    ASD Ustica