Occupazione permanente di Palazzo dei Normanni (sede dell’Assemblea regionale siciliana) per tre giorni e tre notti da parte di alcuni Sindaci delle isole minori siciliane per ottenere servizi più efficienti. Essendo consentito restare all’interno del palazzo solamente in presenza di Deputati, a sostenere la causa “trasporti marittimi efficienti Isole minori”, con i sindaci erano presenti anche l’On. Pino Apprendi e l’On. Salvino Caputo…
^^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Ustica Salvatore Militello
Questa protesta che è stata attuata sui trasporti dalla precedente amministrazione è una delle tante forme democratiche di protesta!….
Per attuare uno “sciopero” o altre forme di protesta (come nel nostro caso a vantaggio della comunità) un Sindaco deve prendersi le proprie responsabilità. Dopo aver fatto, nei tempi consentiti dalla legge, le dovute comunicazioni alle autorità competenti, si deve esporre in prima persona possibilmente indossando la fascia tricolore. Nel nostro caso il sindaco Licciardi è scappato simulando un inesistente “tavolo tecnico” è ha mandato allo “sbaraglio” cittadini ignari che potrebbero avere spiacevoli conseguenze nell’avere interrotto un servizio pubblico…
Vuoi farti dei nemici? Esprimi liberamente e democraticamente la tua opinione religiosa, politica e calcistica.
A Pasqualino Alessandri
a Vincenzo Natale
a Antonina Tommasina
a Chris Bertucci
a Angelo Giordano i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Ida.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.