Da Ustica un Buon Natale e un migliore anno 2016 a tutti…
Buon Natale e un migliore Anno 2016 a tutti gli ammalati, ai meno abbienti, ai bambini disagiati, a tutte le persone che soffrono per solitudine o perché hanno perso recentemente un loro caro, un compagno/a di viaggio e ancora non riescono a farsene una ragione, ma anche a tutti coloro che, per vari motivi, non hanno niente da festeggiare.
Buone Feste a tutti.
Per noi la speranza che la solennità di queste Feste possa rafforzare l’attaccamento alla nostra Isola tendente a favorire lo spirito di unione e coesione nonché la volontà di contribuire alla costruzione di un futuro migliore!…
Pietro Bertucci
——————
Merry Christmas and a better year in 2016 to all the ill children, the poor and disadvantaged ones, to all the people who suffer from loneliness or because they have recently lost a loved one, a travel companion and still aren’t able to get over it right. Merry Christmas also to all those who, for various reasons, have nothing to celebrate.
Happy Holidays to everyone.
We hope that the solemnity of these season will strengthen our attachment to our Island, enforce both the spirit of unity and cohesion, and give the willpower to help building a better future ! …
Pietro Bertucci
^^^^^^^^^^^^^^
AUGURI
Da Chiaramonte Pietro Bertucci
TANTI CARI AUGURI A TUTTI I MIEI PARENTI DI GENOVA, SAVONA, NORIMBERGA, USTICA E CHIARAMONTE GULFI. I MIEI BELLISSIMI RICORDI DI USTICA QUANDO AVEVO 18 ANNI IN OCCASIONE DELLA PRIMA RASSEGNA SUI FONDALI DI USTICA CON MIKE BONGIORNO. MIO ZIO, FELICE BASILE, CON L’ASINELLO NELLA CARTOLINA DEL FOTOGRAFO BERTUCCI.
^^^^^^^^^^^
Dalla Germania Giovannie Gaetano Picone
Auguroni di buone Feste a tutti i paesani in particolarmente a mio fratello Piero e Fam.
Naturalmente anche al Team Usticasape Auguroniiiiii
Giovanni e Gaetano Picone Fam.
^^^^^^^^^^^
Da Milano Mino De Girolamo
Grazie Pietro per quello che fai e Tantissimi Auguri di Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a te alla tua famiglia a tutti gli usticesi nell’isola e fuori dall’isola e a tutti quelli che vivono sparsi nel mondo. Mino – Emilia .
^^^^^^^^^^^^
Dalla Svizzera Francesco Ferraro
Caro “zio Pietro”, grazie a Lei, noi usticesi che ci troviamo lontani, possiamo condividere gli avvenimenti con i nostri paesani ed amici di Ustica e sentirci cosi piu’ vicini, Grazie. Auguro a tutti i visitatori di UsticaSAPE, gli amici ed i parenti di trascorrere un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo. Francesco, Tessa, Alex e Loris.
^^^^^^^^^^^
Da Cosenza Salvio Foglia
Buone Feste a tutti, in particolar modo alla grande famiglia di Ustica sape.
Non è facile entrare con il giusto distacco e senza pensieri nelle case di tutti noi, nell’animo di ognuno, sempre, navigando nel tempo; anche quando il cuore è in burrasca, perso nell’oscurità di nubi pesanti come pietre accumulate dalla piena.
Vivere un Natale diverso non è che un accidente della vita, un soffio che spegne una grande fiamma e, finalmente, si esaurisce.
Grazie, perchè ci prendete per mano, portandoci dove il sentimento cresce di volta in volta, dove occhi curiosi vedono i ricordi…
Grazie, e buon Natale!