L’aliscafo Tiziano questo pomeriggio, dopo lo sbarco dei passeggeri, è rientrato a Palermo a causa di previsioni meteo marine avverse, che rendono difficili i collegamenti domani per Ustica.
“Dal pomeriggio di oggi, martedì 24 novembre 2015 e per le successive 24 – 36 ore, si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporali, su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità e forti raffiche di vento.
Dalla tarda serata di oggi, martedì 24 novembre 2015, e per le successive 24 – 36 ore si prevedono venti forti nord-occidentali, con raffiche di burrasca, sulla Sicilia in estensione a Calabria, Basilicata e Puglia, con possibili mareggiate sulle coste esposte”.
COMMENTO
Da Molano Mino De Girolamo
Dispiace per alcuni operatori turistici interessati,ma questa foto personalmente non piace naturalmente non per la foto in se stessa ma per quello che si vede : un porticciolo strapieno fino all’inverosimile dove della sicurezza sia dei mezzi e delle persone non vi e’ traccia .Non oso pensare cosa potrebbe succedere in caso di forte sciroccata a causa dei cambiamenti climatici in atto che interessa anche l’Italia .Sono anni che si parla anche con moltissime polemiche , scontri, giochi al rimpiattino tra le varie amministrazioni che si susseguono, dei problemi del porticciolo sia per la messa in sicurezza dei mezzi di trasporto che delle barche in rada, ma a parte le tante promesse ad oggi non e’ ancora successo niente !!
Lo stupido si interessa delle idee altrui solo quando sfiorano le sue tribolazioni personali.
Nicolás Gómez Dávila
A Valerio Menditto
a Carmen Dragna
a Elena Fico
a Giovanna Napolitano
a Vern Guidroz
a Antonino Basile
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Flora/Floriana .
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.