Facciamo seguito a quanto esposto già ieri ai rappresentanti della compagnia delle isole, nella persona del Sig. Livolsi (durante le manifestazioni che hanno portato al blocco del mezzo Fabricia nel porto di Ustica), si comunica che il movimento di protesta non permetterà a nessun altro mezzo trentennale di coprire la tratta fra Ustica e Palermo. Si chiede al fine di non proseguire nelle proteste di non rimuovere dalla tratta l’Eraclide (o equivalente in caso di imprevista avaria) finchè lo stesso non venga sostituito con il Tiziano, mezzo assegnato già alla tratta con Palermo. Nessun diverso comportamento sarà tollerato dalla cittadinanza.
GRUPPO CITTADINO DI PROTESTA COLLEGAMENTI MARITTIMI
Alle 15,45 è arrivato ad Ustica l’Aliscafo “Eraclide” e dovrebbe entrare in linea Ustica – Palermo alle ore 15,15. Se la Capitaneria di Porto darà il “Nulla Osta” dovrebbe pernottare anche ad Ustica. Sarebbe una “completa vittoria” della caparbietà e costanza della gente comune…
P.S. – L’Aliscafo Eraclide ha ricevuto il nulla osta della Capitaneria e pernotterà ad Ustica.
From: Francesco Agnello
Sent: Tuesday, July 14, 2015 2:47 PM
Facendo seguito alla email precedente si comunica che in data odierna l’aliscafo ERACLIDE, già partito in viaggio di rilascio PERMIT TO OPERATE per Ustica (ETA h. 16), a buon esito della prova, assume servizio di linea con la partenza da Ustica schedulata alle ore 17.15 odierne, rimanendo sul collegamento fino a nuova disposizione.
Cordiali saluti.
Questa mattina è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Alla piccola M.T. i migliori auguri di pronta guarigione
Consegnando al teologo il foglio delle dimissioni,
l’arciprete non più arciprete con tono parodiante,
quasi cantando, disse:
“Io sono la via; la verità e la vita;
ma a volte sono il vicolo cieco, la menzogna e la morte”.
Leonardo Sciascia
A Enrico Tranchina
a Felice Famularo
a Rosalia Graziano
a Pippo Giordano
a Aldo Messina
a Tania Licciardi
a Felice Tranchina i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Camillo de Lellis
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto quest0 Nome.