Ma in alcuni uffici non si trova neppure un impiegato
(ANSA) – PALERMO, 3 LUG – La Regione siciliana ha un dirigente ogni 8,6 dipendenti, quasi ventimila impiegati ma ci sono uffici dove non lavora nessuno. E’ un quadro non privo di criticità e paradossi quello che segnala nella sua requisitoria il procuratore generale d’appello della Corte dei conti per la Sicilia, Diana Calaciura Traina. Nel corso del giudizio di parificazione del rendiconto generale della Regione, il pg ha aggiornato la mappa del personale che ha sempre una rilevante incidenza sulla spesa corrente.
Fonte: ANSA Palermo
Sabato 27 giugno 2015, all’Hotel Punta Spalmatore di Ustica, in occasione del 35mo anniversario della “strage di Ustica”, alla memoria delle 81 vittime precipitate in mare con il DC9 dell’Itavia, il giornalista e Scienziato Franco Foresta Martin, in un convegno al quale hanno partecipato molti insegnanti venuti da tutta Italia, ha chiaramente illustrato come, spesso, un “falso mediatico diventa un falso storico”. Ustica con quell’incidente con c’entra affatto.
L’aereo è stato presumibilmente abbattuto da un missile fra 110 e 120 km a nord di Ustica, in un punto del Tirreno a metà strada fra
Ponza e Ustica.
Ad Antonino Famularo
a Rosario Salerno
a Andrea Tranchina
a Pierina La Barbera
a Clementina Tranchina
a Giusi Greco Migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Elisabetta
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto quest0 Nome.