SOLO GLI STUPIDI NON CAMBIANO OPINIONE: questa massima è diffusamente utilizzata dai voltagabbana. Un paio di giorni fa postavo su facebook tale concetto che ancora una volta si è mostrato di attualità . Tale post continuava col cambio di opinione dettato, probabilmente, da un proprio personale tornaconto.
Nel Consiglio comunale del 25/05/2015 l’amministrazione Licciardi, su richiesta di 3 consiglieri comunale di “Ustica Democratica”, ha proposto un atto di indirizzo per la realizzazione dell’approdo alternativo in località Spalmatore.
E sino qui nulla di trascendentale o scandaloso: è nella prerogativa di qualsiasi consigliere proporre, approvare o non approvare, astenersi, criticare, modificare ecc. ecc.
Ma ha davvero dell’inverosimile se tale atto di indirizzo viene proposto da coloro i quali due anni prima, durante la loro campagna elettorale, lo hanno osteggiato e criticato ed hanno addirittura deriso, in tutte le salse e maniere, la parte avversa politica che invece sosteneva la fattibilità e l’utilità di tale approdo alternativo, con l’utilizzo dello stesso solo in determinate condizioni.
Quanto è avvenuto continua ad (altro…)