Un evento culturale ed internazionale che avrà luogo nell’isola di Ustica dal 28 al 30 Agosto 2015: il Sicily Web Fest, fondato dal regista Riccardo Cannella.
Il Sicily Web Fest è un evento rivolto a tutti coloro che esprimono la propria arte cinematografica attraverso il web, che intende, inoltre, valorizzare e promuovere il territorio e la cultura siciliana nell’ambito internazionale in cui si svolge.
Info anche su:
Sito Ufficiale del Festival : http://sicilywebfest.com/
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/sicilywebfest
^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
SIAMO APPENA RIENTRATI DA UN INTENSO E MERAVIGLIOSO SOGGIORNO AD USTICA E GIA’ SIAMO CON IL MAGONE….MARE, COLORI E CALORE….TUTTO BELLISSIMO….
NON POSSONO MANCARE I NOSTRI RINGRAZIAMENTI IN PARTICOLAR MODO AI NOSTRI CARI AMICI PIETRO, PINA E DANIELE PER LA LORO PREZIOSA DISPONIBILITA’ E OSPITALITA’
MA GRAZIE ANCHE ALLE GENTILISSIME SIGNORE MIMMA, MARIUCCIA E BARTOLINA (ILLARI) CHE CI HANNO DELIZIATO CON LE LORO CIAMBELLE E PER FINIRE GRAZIE A TUTTA LA CITTADINANZA DI USTICA CHE PIU’ CHE OSPITI CI HA FATTO SENTIRE COME A CASA….
UN SALUTO MAURO E DANIELA
P.S 09,15 – Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, l’Agenzia Fratelli Prestifilippo comunica che l’aliscafo Tiziano non effettuerà la corsa delle 08,15 per Ustica
P.S. ore 13,00 – L’aliscafo Tiziano non effettuerà la corsa delle 13,15 per Ustica
P.S. ore 15,00 – L’aliscafo Tiziano effettuerà regolarmente la corsa delle 17.15 per Ustica
Ripresa di Enrico D’Auria
Il grande Generale Von Moltke Senior, il prussiano trionfatore a Sadowa, 1866 e Sedàn, 1870 classificava i suoi Ufficiali come appresso:
Divido i miei ufficiali in quattro categorie: gli intelligenti, gli stupidi, i volenterosi ed i pigri.
Ogni ufficiale possiede almeno due di queste qualità.
Quelli che sono intelligenti e volenterosi sono idonei ad alti incarichi nello Stato Maggiore.
Si possono impiegare anche gli stupidi ed i pigri.
L’uomo che è ad un tempo intelligente e pigro è idoneo alla più alta funzione di comando: ha il temperamento ed il sangue freddo indispensabili per far fronte a tutte le circostanze.
Ma chi sia contemporaneamente stupido e volenteroso costituisce un grave pericolo e deve essere immediatamente destituito
Von Moltke