Ustica, il Dott. Mariano Scalisi va in pensione
Dopo 40 anni di onorato servizio reso alla nostra comunità, come medico condotto e successivamente come Dirigente Sanitario, il Dott. Mariano Scalisi ieri, 12 Marzo 2015, è andato in pensione.
Vogliamo ringraziarlo per la sua serietà e professionalità, per la sua disponibilità e soprattutto per il suo prezioso rapporto umano e di medico Amico.
Non vi è stata occasione in cui l’Amico Dottore, amichevolmente Mariano, non sia stato oltremodo disponibile, anche al di fuori del normale orario di lavoro, per aiutare e risolvere i problemi dei pazienti e dei più bisognosi.
Da noi tutti l’augurio di un lungo e sereno periodo di meritato riposo.
Pietro Bertucci
P.S. Ancora non è stato nominato il sostituto e, al momento, si alternano solo dottori facenti funzione.
^^^^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Napoli Anna Russolillo
Ci mancherà la sua professionalità, la sua moralità, la sua simpatia. Con grande stima ed affetto.
^^^^^^^^^^^^
Da Maria M. Gianinni
Salve dottore. Anche se sono andata via da Ustica io vi porto sempre nel mio cuore. Una persona speciale come lei non si può dimenticare. Grazie di tutto dottore. Grazie di tutto ciò che ha fatto per me e che fa per tutta la gente di Ustica. Un abbraccio. Maria. (Di Paluzzo)
^^^^^^^^
Da Ustica Salvatore Compagno
Caro Mariano, anche per te è giunto il momento del pensionamento, mancherà a noi tutti la tua disponibilità sempre pronta a venirci in aiuto. L’Ufficio che, per tanti anni, tu hai retto senza di te non sarà più lo stesso, tutti noi sentiremo la tua mancanza. Finisce un lungo periodo della tua vita, quella lavorativa ma, hai seminato tanto e quindi il raccolto sarà certamente abbbondante. Grazie per tutto l’aiuto che ci hai dato.Ti siamo grati per l’encomiabile lavoro che con competenza hai saputo svolgere. Augurandoti un futuro sereno ti giungano i miei più sentiti sentimenti di affetto e un grande in bocca al lupo per un futuro in cui potrai occuparti di tutte le cose che ti hanno sempre appassionato. Ciao Salvatore Compagno