Il Gruppo PI ha comunicato il suo piano strategico per i prossimi anni, dando un’ottima notizia a chi vuole trovare lavoro in Poste Italiane. L’azienda infatti ha presentato il nuovo piano strategico per il periodo 2015-2019 e oltre alle proposte di trasformazione del gruppo ha annunciato che a partire dal 2015 si prevedono 8000 assunzioni. Ma una buona notizia per i ragazzi e ragazze in cerca di lavoro è che la metà dei nuovi posti di lavoro sarà riservata a giovani laureati!
Proprio per rispondere alle esigenze mercato, che con la digitalizzazione sta cambiando, Poste Italiane ha previsto 8000 nuove assunzioni e la riqualificazione di altre 7000 persone.
Tante nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane si prospettano all’orizzonte! Ma dove ci si potrà candidare? Per restare aggiornati sulle nuove assunzioni in Poste Italiane non resta che tenere d’occhio la pagina delle Posizioni Aperte in azienda, dove in questi giorni potete già candidarvi.
P.S. ore 09,45 L’agenzia Prestifilippo comunica che, contrariamente a quanto comunicato in mattinata, sono stati sospesi, a causa di condizioni meteo marine avverse, i collegamenti con Ustica. L’aliscafo era partito regolarmente ma appena fuori Capo Gallo è ritornato a Palermo.
P.S. Ore 16,20 – Apprendiamo che l’aliscafo Tiziano non effettuerà nemmeno la corsa pomeridiana delle ore 16,30. Le previsioni indicano peggioramento delle condizioni meteo marine per domani con venti provenienti da N.W.
A Concetta Maggiore Tranchina
a Giuseppe Mignano
a Noemi Mignano
a Giuseppe Alaimo
a Rosalia Bertucci
a Eliana Palmisano
a Michela Ferro i migliori
Auguri di Buon Compleanno
^^^^^^^^^^^
Oggi si festeggia S. Gaudenzio
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome.
^^^^^^^^^^^^^
AUGURI
Da Palermo P. Alessandro Manzone
carissimo Pietro,
ti saluto e ringrazio per l’aggiornamento costante dell’usticasape. Non so se sono arrivati a te e alle persone. Come facevo quand’ero a ustica, vorrei proseguire ora. Saluti a tutti coloro che fanno il compleanno oggi.GRAZIE a te. Saluti alla tua Famiglia e all’Isola.
p.Alessandro