Solo oggi, grazie a Usticasape, vengo a conoscenza di quanto, nei miei confronti, è stato affermato da Attilio Licciardi nel corso dell’assemblea cittadina del 17/10/2014.
Apprendo che per anni il Licciardi ha dovuto lottare con l’ostilità dell’Ufficio da me retto,“agghiuttennu vuccati amari”. Non è mia abitudine entrare in polemica, nè tanto meno accettare provocazioni, ma in questo caso è necessario ristabilire la verità totalmente stravolta.
Valga il vero:
Fin dall’inizio della sua sindacatura ritenendomi un “avversario dichiarato”, cosi lui afferma, si ebbe a dotare di un consulente urbanistico nella persona dell’Arch. Aldo Carano, facente parte della nuova generazione dei componenti del settore ambiente del PDS insieme a Carlo Simonetti, Laura Cobello (moglie di Simonetti) Nadia Spallitta, (così afferma il giornale “L’Inchiesta” nella pagina di Palermo il 23/9/1997) provocando, alle casse comunali, una spesa del tutto ingiustificata al solo scopo, secondo lui, di poter condizionare il mio operato.
Per trentasette anni ho (altro…)