Una escursione in jeep
[ id=21108 w=320 h=240 float=center]
^^^^^^^^^^^
Da Ustica Salvatore Militello
Ma è un ragazzino… o sbaglio?!
ll vero saggio per sé non provvede: se si spende negli altri, per sé acquista; e, più dona, più ottiene per se stesso.
Lao Tzi
(inviato da Salvio Foglia)
Cara zia Ninetta, tanti affettuosi Auguri per aver raggiunto serenamente questo fantastico traguardo di 100 anni, circondata dall’affetto di tutti i tuoi cari. Non mi stancherò mai di ricordare le “coccole” che mi riservavi quando ero bambina e ora, dalla lontana California, nel ricordo di tante piacevoli conversazioni telefoniche.
Ancora tanti cari e affettuosi Auguri anche da parte di Giò
AUGURI
Da Montecosaro Mariangela Militello
Cara zia,
ci siamo riviste 2 anni fa, e per me è stata la gioia piu’ grande nel riabbracciarti, nel risentire la tua dolce voce. Abbiamo ricordato insieme gli anni passati, quando io giovane ragazza venivo da te a chiedere “consiglio”.
Sei una persona speciale, amabile, buona e ancora bella dall’alto dei tuoi 100 anni… Si, credo che il Buon Dio voglia che tu possa ancora portare fra noi l’amore, la bontà che da sempre ti hanno distinto.
Che il mio abbraccio possa arrivarti con tutto l’amore che posso.
Ti voglio immensamente bene!!
Tua nipote Mariangela Militello
^^^^^^^^^^^
Da Palermo Angela Rita Militello
100 anni possono essere tanti, ma essere centenaria è un bel traguardo!!! Spero che tu ne possa vivere ancora molti altri, in compagnia della tua famiglia. Il mio augurio é quello che tu possa conservare anche per il futuro il tuo dolce sorriso che ti contraddistingue da tutti.
^^^^^^^^^^^
Con affetto tua nipote Angela Rita Militello
Da Ustica Maria Cristina Natale
Tanti auguri!!!
^^^^^^^^^^^^^^^
Da Ustica Giovanni Martucci
Una espressione di piacevolissima meraviglia e grande gioia pervade il mio animo quando una persona, che simboleggia la mamma di ognuno di noi, raggiunge questo prestigioso traguardo. In questo giorno meraviglioso giungano a zia Ninetta i miei più affettuosi e cordiali auguri, unitamente a quelli di Pina e Giulia.