Ustica sape

Ustica: Chiesa San Ferdinando Re


[ id=20763 w=320 h=240 float=center]

Padre Andres Martinez a Velletri a pranzo con i S.A.P.E. ha detto: “Il mio cuore è ad Ustica…”


[ id=20762 w=320 h=240 float=center]

COMMENTO

Da Milano Mino De Girolamo

Vorrei fare tantissimi Auguri per il S.Natale e per l’Anno Nuovo a padre Andreas,un prete moderno con principi antichi di grande valore .Una persona con cui si sta’ bene quandi ci parli o discuti insieme come e’ gia’ stato sottolineato in altro commento. Ha soltanto un piccolo difetto : Tifa Lazio !! . Un grande abbraccio da uno dei tanti tifosi juventini di Ustica !! Spero di ritrovarLa ad Ustica . Mino -Emilia

^^^^^^^^^

Da Albano Padre Andres Martinez

Ciao a tutti quanti, che bello condividere questi momenti con i grandi amici usticesi che sono fuori Ustica… Così pure mi sento io, un usticese che abita fuori, ma lo sapete che il mio cuore l´ho lasciato sull`isola, per cui… quando potrò andrò a riprendermelo, ahahahah!!!! Un grande abbraccio e una benedizione natalizia per tutti quanti, che vi porti i miei auguri e il mio pensiero quotidiano nella preghiera, da Albano vi penso sempre!!! P. Andrés

Thanks a lot, Marlene, to remembering, and God bless you, hope to see you and all Ustica dear people, soon

^^^^^^^^^^^^^^

Da Ustica Felice Badagliacco

Noi siamo sempre qui ad Ustica ad aspettarti Padre Andres… ciao”

^^^^^^^^^^^^

Da San Diego CA  Marlene Robershaw Manfrè

How wonderful to see Padre Andres looking so happy and healthy and a visit to the family of Pietro, Pina, and grandchildren !!! If he reads this, I send him Christmas greetings, my love in Christ, and may God continue to use Andrea in the ministry of the love of Jesus.

Che bello vedere Padre Andres così felice e vigoroso e una visita alla famiglia di Pietro, Pina e nipoti!!! Se guarda questo, io mando a lui gli auguri di Natale, il mio amore in Cristo, e che Dio continui a utilizzare Andrea nel Ministero dell’amore di Gesù.

Marlene Robershaw del Marchese, Manfre

^^^^^^^^^^^^^^^

Da Velletri Floriana e Davide Bombarda 

Un pranzo fantastico in allegria con un Grande Maestro di Fede piacevole in tutti gli argomenti a presto

^^^^^^^

Da Ustica Domenico Licciardi

“grande padre andrea ci manchi”

Riceviamo e pubblichiamo


Pasquale PalmisanoIl Presidente Giorgio  Napolitano qualche settimana fa, dichiarava “c’è troppa libertà sul web, la polizia postale prenda provvedimenti”. Tramite Agcom, società parastatale, il 12.12.13 è partito il controllo del web, anche se tutti i paesi del mondo condannano questa iniziativa. EVVIVA LA DEMOCRAZIA. La rivoluzione che si sta perpetrando, in questi giorni in Italia, di cui Ustica sta partecipando, tramite alcune iniziative, anche se ancora con poche adesioni, si sta consumando principalmente sul web. In quanto tv e giornali, vivono questo momento con la paura di perdere i finanziamenti regalati da chi democraticamente ci amministra. Quindi il web è diventato il luogo di ritrovo per molte persone che vogliono rendere pubblico il proprio pensiero, altrimenti non ascoltato, da quanti sono preposti alle soluzioni. Stessa cosa, con le dovute proporzioni, accade ad Ustica. ciò che il web da il web prende. Le ultime elezioni, è sotto gli occhi di tutti sono state consumate anche sul web, adesioni, pagine facebook, catapultarsi con i mi piace, sono cose avvenute nel recente passato. Purtroppo, c’è il rovescio della medaglia. Mentre prima ogni persona si faceva carico dei problemi singolarmente, adesso tramite queste pagine, quella stessa persona può portare il problema alla ribalta dei più, aumentando la cassa di risonanza, di conseguenza le adesioni. Certo avvolte si abusa di questo mezzo, ma penso che sia il mezzo più democratico che possa esistere, in quanto molte più persone possono condividere i problemi. Certo il contatto umano con la controparte è essenziale, ma se il problema persiste, che fai?

Pasquale Palmisano

Si scommette sul peso della ricciola


[ id=20761 w=320 h=240 float=center]

Orsolina Zoda con Amiche attende l’arrivo del “vapore”.


[ id=20760 w=320 h=240 float=center]

 

Concessione Medaglia partecipazione Guerra a Giovanni Salerno e ad Eugenio Tranchina


[ id=20759 w=320 h=240 float=center]

 

 

Aforismi, Citazioni, Proverbi… del giorno


SindacoCi vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore:
il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire.

(Mark Twain

 

  • CONTATTAMI


  • WEBCAM - USTICA PORTO

  • WEBCAM SPALMATORE


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM USTICA PORTO


  • WEBCAM PORTO PALERMO


  • VENTI


  • VENTI


  • NAVI


  • Privacy

    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported. DMCA.com
  • TRADUTTORE

  • COME RAGGIUNGERE USTICA

  • Il Libro per tutti i genitori!

  • Hanno detto sul blog

  • Dicembre 2013
    L M M G V S D
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • ASD Ustica

    ASD Ustica