Zona Carbonara
[ id=12978 w=320 h=240 float=center]
Condividendo il pensiero di Mario Oddo, affido anch’io al tempo l’evolversi di tutte le questioni, esso sarà l’unica vera risposta.
Credo di aver espresso il mio pensiero con educazione, come ho fatto in passato, sempre in difesa della popolazione usticese , non ho mai pensato di rivolgermi a dei caproni, penserei di occupare il mio tempo diversamente.
Il Movimento delle Partite Iva e la sua Mission sono stati ampliamente portati a conoscenza dall’opinione pubblica, quindi è normale che usticesi residenti e non, che abbiano a cuore il bene dell’isola, si spendano in parole, consigli, e perchè no , anche in critiche, ma le critiche se arrivano da persone che hanno le proprie radici nella vostra terra non possono certo essere che poste con sincerità e buona fede, sarebbe piu’ opportuno replicare con pacatezza spiegando, aggiornando se necessario, laddove le nostre informazioni potrebbero non essere del tutto complete: tanto voi quanto noi siamo tutti mossi dallo stesso obbiettivo, riportare Ustica allo splendore di una volta.
Per quanto riguarda gli anziani, sono sicura che il sig.Fabio non ha nessun motivo per raccontarci bugie, quindi una bella pigna e un nodo al fazzoletto come si fa a Striscia e gli anziani avranno ciò che spetta loro.
Sig Fabio,
anche se la sua replica nei miei confronti non era corredata da ramoscelli di ulivo la ringrazio moltissimo per la sua proposta.
Non avrei nessun problema a coprire le 8 ore giornaliere presso il vostro Centro Informazioni/Accoglienza, in fondo è proprio il mio lavoro; lo farei gratuitamente senza che nessuno me lo chiedesse e ne sarei veramente onorata.
Devo però informarla che, tolto il periodo in cui ho vissuto a Ustica, io sull’isola ci sono sempre venuta da “turista”, prima appoggiandomi presso la casa dei nonni paterni e dopo usufruendo sempre della vostra accoglienza e dei vostri servizi pur sempre considerandola casa mia, quindi come vede non sono proprio a digiuno sulle problematiche del turista e di tutta la situazione presente sull’isola, inoltre credo che Ustica sia fornita di giovani volenterosi e preparati per poter coprire tale posizione.
Magari in occasione della mia prossima vacanza potrei sempre prenotare presso il vostro albergo, sono sicura che ne rimmarrei soddisfatta e avremmo modo anche di scambiare le nostre opinioni con serenità.
Cordialmente
Mariangela Militello
^^^^^^^^^
COMMENTO
Da Montecosaro Mariangela Miltello
Angela, sei sempre molto gentile e affezionata.
Sicuramente se dovessi capitare a Ustica, sarai la prima che verrò a salutare, come ho sempre fatto con tutti i miei ex vicini della strada al Calvario, zia Giovanna compresa.
Un abbraccio.
Mariangela
^^^^^^^^^^
Da Ustica Angela D’Angela
Ciao Mariangela,
vai pure se vuoi all’Hotel Clelia.
E’ un ottimo albergo ( e non è l’unico all’Isola) dove potrai trovare serietà e competenza nel settore turistico.
Ho chiesto in municipio per quanto riguarda gli anziani e mi è stato riferito che per il momento potranno recarsi tutti i giorni nei locali nuovi che si trovano accanto all’Isolotto, in attesa di ristrutturare quelli loro assegnati.
Un caro abbraccio e se vieni ad Ustica chiedi di me a zia Giovanna’ così spero di incontrarti, ciao Angela.
^^^^^^^^^
Da Ustica Elsa Zanca
Ma smettiamola!!! Da quando è stato realizzato questo sito, voi tutti siete stati sempre a criticare….e le abbiamo sempre ACCETTATE le vostre critiche, perchè consapevoli….ma adesso che si stà cercando di fare qualcosa, ANCHE SE IN RITARDO (lo sappiamo), non vi va mai bene nulla o comunque trovate sempre di che lamentarvi ( gli orari, il luogo, ecc. ecc.), quindi nel momento in cui qualcuno ci vuole fare una lezione di educazione civica che venga pure a farcela lo aspettiamo……prima però deve prepararsi in prima persona e poi c’è la viene ad insegnare….grazie E da questo momento in poi NO COMMENT, quello che avevo da dire l’ho detto…..grazie ancora per le vostre critiche e i vostri consigli…
Ad Angelo Palmisano (Kearneysville,Virginia)
i migliori Auguri di Buon Compleanno da parte di
nonno Pasqualino, Pietro, Pina, Totò, Carmelo e Pasquale
———-
Oggi si festeggia S. Aliseo.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto quest0 Nome.
^^^^^^^^^^
RINGRAZIAMENTI:
Da Kearneysville, Virginia Angelo Palmisano
Molte grazie alla mia famiglia e amici a Ustica.
Angelo
^^^^^^^^^^
AUGURI
Dall’ Alaska Amy Green Palmisano
Happy Birthday, Papa! From your family in Alaska
^^^^^^^
Dall’ Alaska Sophia Green
Happy Birthday PaPa! From your grand daughter sophia in Alaska!
La differenza fra i coraggiosi e i vigliacchi è questa:
i primi riconoscono il pericolo e non provano paura,
i secondi provano paura senza riconoscere il pericolo.
Vasilij Kljucevskij