Bikini dell’epoca
[ id=8350 w=320 h=240 float=center]
Sape (di Usticasape) è l’acronimo dei miei quattro nipotini, Sara – Antonio – Pietro – Elena. Proprio Antonio, domenica scorsa, ha fatto la Prima Comunione. Di seguito le foto fatte dopo la cerimonia.
[nggallery id=335]^^^^^^^^^^^
COMMENTI:
Caro Pietro, mi unisco agli auguri benedicenti per i piccoli che hanno fatto la PRIMA Comunione. Dio benedica la vostra Famiglia.
P.Alessandro
^^^^^^^^^^^
Auguri prioritari al piccolo Antonio per avere ricevuto il sacramento della comunione ed ancora auguri ai nonni Pietro e Pina, ai genitori, rispettivamente, per i loro splendidi nipoti e figli che, finalmente ho avuto modo di conoscere ,anche se in fotografia. Caro Pietro, quando si raggiungono questi traguardi aumenta il proprio orgoglio e lo spirito si arricchisce. Nella foto IMG_3479, noto la vostra grande soddisfazione ma, noto anche che hai una moglie che, oltre ad essere “allicchittata”, come afferma Maria dall’America, é di inestimabile valore, dato che é ricoperta d’oro. Un abbraccio per tutti.
G. nni Martucci
^^^^^^^^^^^
Da New Orleans Maria Compagno Bertucci
Ho visto le foto della Prima Comunione di Antonio e auguro a lui che il Signore possa sempre custodirlo nel Suo amore. Lo stesso augurio voglio fare a Pietro, Elena e Sara. Ho provato garnde piacere nel vedere Francesca e i suoi genitori, Nino, Rita e Sabina e poi Gianfranco, Antonella, Davide, Floriana, Rosalia e poi Pina tutta “allicchittata”. Comunque mi sono sentito vicino a voi e vi mando tanti cari saluti ed abbracci
Maria
Ustica 08.06.11 Prot 3080
Provincia Regionale di Palermo Ill.mo Sig Presidente dr Giovanni Avanti
e p,.c. Provincia Regionale di Palermo Ill.mo Sig Assessore dr Michele Nasca
UTC SEDE
OGGETTO: trasmissione delibera n. 47 “Campo di Softball Polivalente in Ustica”. Richiesta concessione in comodato d’uso
Si trasmette la delibera di Giunta n. 47 del 08.06.11 “ approvazione amministrativa del progetto esecutivo di variante per la realizzazione all’interno dell’impianto sportivo di un campo di calcio con annessi servizi e recupero e messa a norma degli impianti esistenti”.
Si evidenzia che nella redazione della nuova progettazione, che prevede la realizzazione di un campo di calcio, si è tenuto conto della concessione in comodato d’uso del campo di softball da parte Provincia Regionale di Palermo seppur, come richiesto dall’assessore provinciale, dr Michele Nasca, mantenendo la possibilità di utilizzo a fini softball.
Con la presente si chiede pertanto la concessone in comodato d’uso per il massimo periodo consentito del campo di softball sito in Piano Cardoni Ustica.
IL SINDACO
Dr Aldo Messina
Lo spostamento dell’orario alle 09,30 è stato richiesto dal Sindaco di Ustica per agevolare la coincidenza di chi arriva a Palermo via mare (e non solo) dal Centro – Nord Italia ed intende proseguire per Ustica e godersi una “rilassante” vacanza .
Pietro Bertucci
Istituzione del Servizio Parcheggio a pagamento in alcune vie – dal 20 06 al 18.09 (come ogni anno) con ticket di euro 1, 0
^^^^^^^^^^
Incarico Avv Giancarlo Pellegrino avverso decreto ingiuntivo presentato dal dr Roberto Sequi contro il Comune.
^^^^^^^^^^
Approvazione variante per la realizzazione dei ampi di calcio e tennis
^^^^^^^^^^
Rinnovo convenzione con le Poste Italiane per il servizio acquedotto.
In occasione del Tuo 87° Compleanno i tuoi figli ed i nipoti , per l’attenzione, la dedizione e l’affetto che quotidianamente ed amorevolmente presti come nonna, mamma e mamma delle mamme nei loro confronti, Ti sono particolarmente vicini e Ti augurano di andare, in buona salute, sempre più avanti negli anni.
Auguri, Auguri, Auguri
A Salvatore Maggiore,
a Grazia De Angelis,
a Salvo Verdichizzi e
a Roberto Verdichizzi i Migliori
Auguri di Buon Compleanno
————–
Oggi si festeggia S. Medardo.
Auguri a tutti coloro che festeggiano
il loro Onomastico sotto questo Nome
COMMENTO:
ma a Roberto Verdichizzi lo avete dimenticato? il gemello di Salvo? ahaha anche a lui auguroni
Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento
ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere
Aristotele