Mare molto mosso
[ id=2549 w=320 h=240 float=center]
Questa mattina, in ospedale a Palermo, è morto,
all’ età di 68 anni, Salvatore Agnello.
Ai familiari sentite condoglianze
L’altro ieri abbiamo portato a vostra conoscenza l’estratto della determinazione n° 224 del 06-05-2010 con la quale il Dirigente del 5° Settore – Servizi Tecnici – del Comune di Ustica ha determinato di approvare il Bando di gara per pubblico incanto, procedura aperta ai sensi del D.L. 12 Aprile 2006 n. 163 e s.m.i., con oggetto le opere relative alla “realizzazione, all’interno dell’impianto sportivo, di un campo di calcio con annessi servizi e recupero e messa a norma impianti esistenti” per un importo complessivo di Euro 994.515,99.
Una domanda “sorge spontanea” : I ragazzi di Ustica, e non solo, sono stati privati sempre di un campo di calcio, ora ne avrebbero addirittura due… Non era il caso di intervenire in precedenza, politicamente, visto che i fondi sono stati stanziati nel lontano 2004, per cercare di far modificare il campo di baseball in campo di calcio e far dirottare i 994.515,99 Euro per altre importanti attività sportive, come piscina coperta, Palestra, pista di pattinaggio o altro?
Pietro Bertucci
I nostri amici e collaboratori Maxi Marchese e Claudio La Valle hanno incontrato, a Palazzo Fatta (a Palermo), i giocatori del Palermo in occasione del compleanno di Giovanni Tedesco, socio della “Pika” e partner commerciale del Carpe Diem.
[nggallery id=114]Fotos from trip to Ustica by Marlene Marchese Robershaw and son Tom Robershaw. We are descendants of Maria Manfre, born 1816 in Ustica. Views of the town, the church where we were helped by Padre Lauro and Vito Ailara to find documents of Maria, new cousins of Maria Manfrè, cousin Pietro Bertucci and Rosa Salerno. Also very friendly dog that followed us all over Island. Scenes of Ustica in morning as we left.
Quando un uomo politico arriva al potere,
non può affermare le stesse cose che sosteneva
quand’era all’opposizione.
Anonimo